Come sostenerci
"A.M.A. Milano svolge le sue attività grazie alle donazioni liberali e al 5x1000 che ci permettono di raggiungere il maggior numero di famiglie, attraverso professionisti del settore che garantiscono la qualità degli interventi. Interventi che vengono erogati adeguandosi sempre più alle continue ricerche effettuate anche in campo scientifico".
Rita Origo, presidente di A.M.A. Milano
Come privato è possibile sostenerci:
- Facendo una donazione liberale;
- Diventando socio o rinnovando l’associazione annuale;
- Destinando il 5 per mille;
- Predisponendo un lascito testamentario;
- Diventando volontario.
Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che ci sosterranno con la quota associativa, una donazione o un lascito!
IBAN: IT92T0306909606100000132652 Banca Intesa
Non sempre le banche ci forniscono, per privacy, tutti i dati del sostenitore, se desiderate, mandateci i vostri contatti per poterVi ringraziare, scrivete a segreteria@amamilano.org o chiamate il numero 02 8324 1385 o il numero 375 557 1697.
Grazie di cuore!
_________________
Aziende
La responsabilità sociale per un’azienda si può tradurre in diverse azioni, che hanno però tutte la stessa origine: il patrimonio di valori condiviso da quanti ne fanno parte.
Se condividete i nostri valori e il nostro impegno, fare una donazione pensando alle famiglie che hanno un malato di Alzheimer è un regalo di valore che le aziende possono fare anche ai propri clienti e collaboratori.
Le aziende possono devolvere ad A.M.A. Milano, pensando ad un progetto specifico, la somma destinata agli omaggi natalizi a clienti e a collaboratori.
Contattateci per valutare insieme come comunicare la Vostra azione!
Grazie di cuore!