Sostienici

Come sostenerci

A.M.A Milano svolge le sue attività grazie al contributo di volontari e al sostegno economico di persone e aziende che riconoscono il valore dell’impegno che dedichiamo ai malati di Alzheimer e alle loro famiglie.

Come privato è possibile sostenerci:



Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che ci sosterranno con la quota associativa, una donazione o un lascito!

Non sempre le banche ci forniscono, per privacy, tutti i dati del sostenitore, se desiderate, mandateci i vostri contatti per poterVi ringraziare, scrivete a segreteria@amamilano.org o chiamate il numero 02 8324 1385 o il numero 375 557 1697.

Grazie di cuore!

_________________

Aziende

La responsabilità sociale per un’azienda si può tradurre in diverse azioni, che hanno però tutte la stessa origine: il patrimonio di valori condiviso da quanti ne fanno parte.

L’importanza delle iniziative di responsabilità sociale viene riconosciuta dall’opinione pubblica, che valorizza l’impegno delle aziende verso la scienza, la cultura, l’ambiente, e l’impatto sulla comunità.

Natale, o anche in altre occasioni, fare una donazione pensando alle famiglie che hanno un malato di Alzheimer è un regalo di valore che le aziende possono fare anche ai propri clienti e collaboratori.

Le aziende possono devolvere ad A.M.A. Milano, pensando ad un progetto specifico, la somma destinata agli omaggi natalizi a clienti e a collaboratori.