Sostienici: DEVOLVI IL TUO 5X1000

Cos’è il 5×1000? Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit a sostegno delle loro attività; quindi il 5 per mille non ti costa nulla e non è una tassa in più.
 
Come si devolve il 5X1000? Compila il modulo 730, il CUD o il Modello Unico e inserisci nello spazio “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle organizzazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” come beneficiario il seguente codice fiscale di AMA Milano Onlus: 13202900158.
 
Sai che anche se non devi compilare la dichiarazione dei redditi, puoi comunque destinare il tuo 5×1000 ad AMA Milano?

Compila il modulo CU che ti fornisce il datore di lavoro o l’ente erogatore della pensione, firma nel riquadro relativo al sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale – Onlus e indica il codice fiscale di AMA 13202900158 e inserisci il modulo in una busta chiusa.

Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; consegnala a un ufficio postale, a uno sportello bancario – che le ricevono gratuitamente – o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica, come CAF e studi di commercialisti.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci!
 
Aiutaci a diffondere il 5×1000!
 
E’ molto semplice, basta fare passaparola:

Manda un sms, un messaggio su whatsapp, un'email ai tuoi contatti, scrivendo il codice fiscale di AMA 13202900158.

Dillo a tutti i tuoi amici, alla tua famiglia, ai tuoi colleghi, fai loro vedere l’immagine della nostra campagna, e condividila sui social network!